Alle 01:22, martedì 4 marzo 2003, Fabio Manunza ha scritto:

> Per fugare ogni dubbio, manda in lista l'indirizzo della pagina
> dell'Università, che facciamo una prova.
> Vale.

Grazie a tutti x l'intervento :) ma purtroppo ancora nada!!
Questo è l'indirizzo: http://www.asso7.it/vecchioforum.htm
Cmq "credo" di non aver fatto orrori nell'installazione!
Nel senso che ho fatto i dovuti richiami x i plugins (anche se in dir "diverse
da quelle tradizionali" - e cioè /home/ecc./ecc./!!? - è forse qui che ho
sbagliato?) e konqueror me li visualizza! Mi va tutto tranne
quell'applicazione... :(

Rispondere a