Il mar, 2003-03-04 alle 20:13, greg ha scritto:

> Grazie a tutti x l'intervento :) ma purtroppo ancora nada!!
> Questo è l'indirizzo: http://www.asso7.it/vecchioforum.htm
> Cmq "credo" di non aver fatto orrori nell'installazione!
> Nel senso che ho fatto i dovuti richiami x i plugins (anche se in dir "diverse
> da quelle tradizionali" - e cioè /home/ecc./ecc./!!? - è forse qui che ho
> sbagliato?) e konqueror me li visualizza! Mi va tutto tranne
> quell'applicazione... :(

Non ti va *solo* quel sito oppure java funziona non funziona proprio?
E' possibile in effetti inserire il link solo alla directory mozilla
della propria home, se ben ricordo, ma in tal caso funzionerà solo per
l'utente di quella home; che comandi hai dato esattamente, a quale punto
hai creato il link simbolico?

Corrado

Rispondere a