Il 22:28, martedì 4 marzo 2003, Emiliano La Licata ha scritto:

> Ho visitato il sito con Konqueror e l'applet java non lo ha caricato,
> nonostante abbia istallato jre1.4.1, mentre con Mozilla funziona tutto
> correttamente...
> Strano altri siti con applet java funzionano con konqueror...
> Prova con Mozilla.... dovrebbe funzionare tutto bene
>
> Ciao

Idem, ma con mozilla non sono riuscito a leggere i messaggi.
Comunque è inutile che tenti con i plugins tanto konqueror non li usa ma vuole
il percorso dell'eseguibile java che è uno script che esegue di solito kaffe,
indipendentemente dall'installazione di j2re1.4, quindi dovresti comunque
modificarlo se vuoi usare konqueror o qualunque programma java che non
gradisca kaffe.

Ciao, Germano

Rispondere a