Help! Help! Help! Help! Help! Help! Help! Help! Help! Help! Help! Help! Help!

E' da due notti che cerco disperatamente alcune soluzioni; sono allo stremo
delle forze e piu' in la' non riesco ad andare. I problemi sono questi:

- c'e' un modo per vedere correttamente le parole accentate, che mutt mi
converte in numeri di tre cifre?

- come faccio il "reply to all"?

- quando scrivo un messaggio, alla fine (arrivarci e' dura, comunque... non ho
ancora la mano per vi) mi chiede se spedirlo o posporlo: se lo spedisco da'
errore, se lo pospongo resta in una cartella a parte. Ma come si mandano i
messaggi nella cartella outbox?

- ammesso di riuscire a mandare i messaggi in outbox, come li spedisco
"davvero"? E dopo, vanno loro in sent-mail? Tenete conto che io preparo i
messaggi off-line, e poi spedisco tutto; spesso poco prima che vengano
inviati li riprendo e li modifico, e non so proprio come gestire questa cosa.

- per i filtri ho un certo numero di file .procmailrc che dovrei lanciare una
volta al mese, per gli archivi. Ora non vorrei dover aprire tutti i
.procmailrc ad uno ad uno ogni volta per correggere il numero e il nome del
mese; tali file, inoltre, sono lanciati da uno script. E' possibile fare in
modo che lo script chieda all'utente il numero del mese, e poi sistemi da
solo i dati ai vari .procmailrc (in pratica che passi la variabile)?

--
Burp!
Arwan

Rispondere a