On Thursday 26 June 2003 21:08, francesco wrote:
>  Come posso cancellarmi dalla newsletter?
>
> Non ricordo pių il sito in cui mi sono iscritto... potete aiutarmi?

La informiamo inoltre che, in base all'accordo intercorso al momento della
Sua prima iscrizione, che ci auguriamo sia stato adeguatamente ponderato,
Ella e' tenuta a leggere con estrema e proficua attenzione ogni messaggio
giuntole da questa Lista, pena il pagamento, da parte Sua, di una penale,
consistente nell'utilizzo obbligatorio per un anno della distribuzione
"Microsoft Linux MadHouse Entertainment" disponibile al momento solo su
scheda perforata.
Distinti Saluti.

Il Servizio di Straordinario Supporto Mailing-Lists Mandrake-Linux
Per maggiori informazioni la preghiamo di consultare il sito:
http://www3.mandrakelinux.com/it/flists.php3

#################

l'autore del testo ha tutta la mi ammirazione :-)
sproposito,Lukenshiro ma in questa sei ancora  iscritto?

P.S. francesco,segui il link che č meglio

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
:-) faccia sorridente, la frase precedente e' scherzosa
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a