On Friday 27 June 2003 13:29, syd wrote:

> Ma senti questa.. davvero interessante: che ci sia un filtro sul
> corpo dei post? E perche' mai? Mi incuriosisce davvero questa cosa.

a quanto pare,si......almeno per quanto riguarda il corpo in "chiaro"
cmq stiamo a vedere se prima o poi arriva......

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
il pc non masterizza: l'utente cerca di rimasterizzare un cd musicale, perche'
tanto non gli interessa piu'.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a