il Thursday 26 June 2003 22:09, si è scritto riguardo a Re: [newbie-it]
cancellazione newsletter

>###############
>
>Gentile Cliente,
> siamo spiacenti di informarLa che il suo Nominativo ed indirizzo e-mail
>e' risultato tra i vincitori di un'iscrizione vitalizia non revocabile a
[cut]

Ma se invece di fare ogni volta gli spiritosi quando qualcuno si vuole
didiscrivere si dessero delle indicazioni?
Ho pensate che tutte le domande che vengono poste siano di maggior spessore di
queste(ed è giusto che sia così su newbie)?
Se non volete rispondere.... non fatelo.

Per francesco e per tutti gli altri che ho già visto cimentarsi con la scritta
unsubscrive: al sito www.linux-mandrake.com a sinistra, sotto supporto c'è
scritto mailing-list. Seguite il link e potrete scegliere se fare tutto da lì
o seguire le istruzioni.

Ciao, Germano

Rispondere a