On Friday 27 June 2003 11:44, Germano wrote:

> Ma se invece di fare ogni volta gli spiritosi quando qualcuno si vuole
> didiscrivere si dessero delle indicazioni?
> Ho pensate che tutte le domande che vengono poste siano di maggior spessore
> di queste(ed č giusto che sia cosė su newbie)?
> Se non volete rispondere.... non fatelo.

un minimo di ilarita non ha mai fatto male a nessuno....... ;-)
cmq invece di sparare a zero,hai letto tutta la mail?
hai seguito il link?
piu che dare il link _esatto_ dove uno puo "unsubescribersi" non posso....
ho provato piu volte a mandare in lista gli header delle mail,con tutte le
info del caso,ma non vengono acettate in lista (ingnoro il perche).
cmq le indicazioni in questi casi vengono sempre date,con un po di ironia,ma
sempre date.
in ogni caso se uno č riuscito ad iscriversi da solo,non vedo il motivo per
cui uno possa fare la stessa cosa al contrario da _solo_ , incapacita
tecnica?.....non credo,forse piu pigrizzia!   cmq un aiuto non lo si nega mai
a nessuno(conoscenze permettendo).

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
oe-( Messaggio notturno (A tarda notte)
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a