Alle 11:44, venerdì 27 giugno 2003, Germano ha scritto:

> Ma se invece di fare ogni volta gli spiritosi quando qualcuno si vuole
> didiscrivere si dessero delle indicazioni?
> Ho pensate che tutte le domande che vengono poste siano di maggior spessore
> di queste(ed è giusto che sia così su newbie)?
> Se non volete rispondere.... non fatelo.

Eh! no, caro Germano, il tipo in questione che chiede come ci si disiscrive è
la seconda volta che spedisce la mail e alla prima già avevano risposto...
Se vuole fare lo spiritoso, non vedo perché Tom non puà farlo pure...
Se il tipo vuole provocare, in genere sono convinto che è meglio non
rispondere... se rispondi puoi farlo con ironia, come nel caso di Tom..

Rispondere a