il Friday 27 June 2003 12:44, si è scritto riguardo a Re: [newbie-it]
cancellazione newsletter

>un minimo di ilarita non ha mai fatto male a nessuno....... ;-)
>cmq invece di sparare a zero,hai letto tutta la mail?
>hai seguito il link?

In Kmail non mi è apparso il tuo link, quindi ti chiedo scusa; ma il discorso
rimane valido per tutte le altre volte in cui ad ogni persona che scrive
un_sub_scrive o simili partono 20 battute che intasano la mailing-list più di
quanto lo possano fare gli sporadici visitatori che chiedono di
disiscriversi.
Per rispondere anche a Emiliano (fermo restando che la sua risposta nello
specifico è più che pertinente) vorrei ricordare le migliaia di risposte in
molti threads del tipo:
"hey, ci si rivede!" e basta
"sì, confermo" e basta, dopo che era già stata data una risposta
"Questa del sub è forte" e basta
"questa me la scrivo" e basta
e tante altre piccole ed inutili e-mails di non più di 10 caratteri a dir poco
inutii per la sopravvivenza delle maling-list.

Sicuramente sarò fatto male io ma penso che la mailing-list sia di tutti gli
iscritti allo stesso modo, mentre vedo che molti l'hanno presa come
l'estensione di qualche chat tra amici in cui si può parlare di tutto e un
pò. Io personalmente mi sono stufato di cancellare messaggi che poco hanno a
che fare con lo scopo della mailing-list e non sono quelli che che vogliono
disiscriversi che intasano il mio Trash.

Sorry e ciao

Rispondere a