---
strategie per la comunicazione indipendente
http://www.rekombinant.org/media-activism
---

At 14.07 19/11/2002 +0000, you wrote:
--- strategie per la comunicazione indipendente http://www.rekombinant.org/media-activism ---
Incredibile dictu, horribile visu. <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Abbiamo 20 compagni in ostaggio. Non semplicemente detenuti, ma in ostaggio. Sarò anche un paranoico, ma non riesco a dare spiegazione di tre fatti successi quasi contemporaneamente: l’arresto dei compagni, il pronunciamento della Corte Costituzionale sul caso Sir-Mondadori, la condanna di Andreotti. E cosa dire della posizione così “democratica” del ministro degli interni?

Siamo vittime di un ricatto abbastanza palese: Fassino ha già mollato, dichiarando la sua disponibilità a trattare sul tema giustizia. Così come in molti hanno fatto, dimenticandosi anche le conclusioni della I° sentenza su Andreotti, che lo assolveva, ma riconosceva egli aver mentito in diverse occasioni. E d’altra parte anche fra di noi, diciamocelo pure, nessuno vuole una “via giudiziaria al socialismo”.

E allora?

Allora niente. Perché troppo vale la libertà dei nostri compagni. Ma almeno siamo coscienti di ciò che ci sta capitando.

Allegri & cinici cavalchiamo pure l’ondata di proteste contro la magistratura. Lo dico senza astio. Solo perché non mi è mai piaciuto mentire a me stesso.
per liberare i compagni mi pare esistano metodi decisamente più allegri della Cirami, no?

___________________________________________
Rekombinant http://www.rekombinant.org

Rispondere a