--- strategie per la comunicazione indipendente http://www.rekombinant.org/media-activism ---
mi piace scompigliare le idee di Sbancor, apparentemente troppo categoriali. Dove trovare delle somiglianze dove tutto sembra diversissimo?
Bit di intelligenza creativa
L'intelligenza del corpo-macchina per vedere la realtà, per aiutare la simulazione mentale, per aggregare esperienze e inventare situazioni.
Campo dei Fiori è il corpo che brucia: "ed abbiam dottrina di non cercar la divinità rimossa da noi, se l'abbiamo aprresso, anzi di dentro, più che noi medesimi siamo dentro a noi". Giordano Bruno.
Ah! il suo orizzonte senza fantastiche muraglie che sembrava metter disordine all'ordine divino!
Ma quell'ordine è "quel bell'ordine e scala di natura è un gentil sogno ed una balia di vecchie rimbambite".
Cos'è oggi la guerra se non la paura dell'imprevisto?
Ma può essere tutto calcolato, pianificato?
No la loro guerra è l'organizzazione che consente di ordinare e predisporre di elementi scomposti, è la combinazione che ha bisogno di elementi funzionalmente omogenei, logicamente interdipendenti, l'obiettivo è il raggiungimento del risultato.
Come scombinare l'arte del calcolare?
Hanno creato il "sistema soldato" del XXI secolo, grazie alla digitalizzazione potrà moltiplicare la propria intelligenza individuale, integrarsi, contare sull'intelligenza allargata. Una intelligenza fruibile in qualsiai momento e in qualsiai luogo attraverso reti trasmissive cablate e/o via rete.
Scollegare l'intelligenza senza corpo. Il corpo eretico oggi non ha più bisogno di bruciare nella piazza, deve muoversi e provare il piacere di connettere corpi a corpi, intelligenza a intelligenza
___________________________________________ Rekombinant http://www.rekombinant.org