--- strategie per la comunicazione indipendente http://www.rekombinant.org/media-activism ---

E di quel cretino, fortunatamente appeso a Piazzale Loreto a testa in giù, ridandogli così corretta visione del mondo, che parlava di Guerra come Igiene?  Non è una crisi razionalista la mia, o forse è iperrazionalista. E' che penso di essere l'unico (Stirner) a poter dichiarare guerre. Gli altri quando lo fanno mi sono antipatici. Sopporto tutto. sfuttamento, Culi e tette in TV, idiozie spacciate per cultura talk show. Ma se parlano di guerra mi risvegliano un demone guerriero, che bene sarebbe lasciare sopito.  scusate l'enfasi.

E DI

MSN 8 helps ELIMINATE E-MAIL VIRUSES. Get 2 months FREE*. ___________________________________________ Rekombinant http://www.rekombinant.org

Rispondere a