>In data martedì 29 novembre 2011 11:47:01, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> Grazie Paolo, per il link. Credo che in parte la lista sia
> migliorabile. Alcuni commenti:
> in generale non ci dovrebbe essere un building=yes secondome, al meno
> per i casi dove hai un dato più specifico si dovrebbe mantenere quella
> informazione - preferibilmente non (solo) in un tag "note" o "fixme".

Grazie Martin. Alcune tue osservazioni diventeranno certamente parte
integrante delle convenzioni. Per altre penso dovremo discuterne a livello
regionale.

> Ho visto che intendete anche importare le strade. Come viene fatto
> l'import in pratica? Avete intenzione di cancellare prima l'esistente
> o si verificherà oggetto per oggetto come comportarsi?

Non è programmato alcun import "stradale" e le relative convenzioni le inserii
a suo tempo più che altro per completezza: lo stradario veneto pur essendo
lungi dall'essere completo fa si che sia sconveniente procedere su questa
strada almeno su grande scala. E su piccola scala probabilmente si fa comunque
prima a crearle ex-novo evitando il tedio del riallineamento.

Ciao
Alessio