> appunto, volete continuare così?
>
> Martin

Credo si sia creato un equivoco considerando che c'è persino chi
incolpevolmente crede stiamo importando dati risalenti al 1976....
Ma a questo punto preferisco lasciare ad altri il compito di chiarire la
situazione.

Per quel che mi riguarda mi pare evidente ci sia un problema di comunicazione.

Alessio