2012/7/10 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>

> -1
> le bici NON possono passare, come abbiamo già osservati nel CdS. Se
> poi nella realtà non succede niente, non ti multano (come non ti
> multano a Roma se passi con la bici sul marciapiede, sul semaforo
> rosso, o contro mano, o quando suoni il clacson, o quando ti metti in
> seconda fila, o .... ), comunque non deriva nessun diritto da questa
> non-azione da parte dei vigili (anzi, in Germania potresti dinunciare
> il vigile che non agisce quando vede una infrazione della legge).
> Il massimo che credo si potrebbe aggiungere è un bicycle=permissive
> [...]

Non è vero, almeno in qualche caso
Perché continuate imperterriti ad ignorare la realtà dei fatti, cioè quanto
ho scritto e riportato qualche giorno fa?
Ci sono piste ciclabili *ufficiali* che passano su tratti arginali con
segnale di divieto di transito (bianco con contorno rosso per capirci).
Secondo la logica degli ultimi messaggi dovremmo inserire bicycle=no /
vehicle=no / access=no?