2012/7/6 Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>:
> Il 06/07/2012 17:39, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> motor_vehicle in Italia è il segnale con l'auto che hai linkato su altra
> mail: http://www.venetasegnaletica.it/servizi/images/f58a117.gif che a
> differenza di come dicevi tu, comprende tutti i veicoli a motore
> (motoveicoli), compresi i mezzi con meno di quattro ruote.

grazie per questo chiarimento.

> Non esiste la categoria quad. Essi rientrano nella categoria "quadricicli a
> motore" e non hanno un cartello di divieto specifico.

si, non parlo di cartelli di divieto, ma di cartelli supplementari
(per combinazioni) come si vedono sulla seconda foto.

> In effetti non è possibile permettere il transito solo alle automobili e non
> ai quad con i cartelli ufficiali attualmente disponibili.

ho letto un po' nel CdS e mi sembra che un veicolo a motore con 4
ruote non è per forza la stessa cosa di un automobile (sono 2
paragrafi distinti).

ciao,