Il giorno 20 marzo 2013 16:26, Aury88 <spacedrive...@gmail.com> ha scritto:

> Anche a me sembra eccessivo, ma può darsi che sbagli.
> d'altronde non vengono segnate le singole corsie delle strade a più corsie
> quindi anche qui sarebbe potuta bastare una sola way...bisogna vedere in
> oltre come si comportano i navigatori in condizioni del genere.
> io onestamente sono per mappare le vie parallele singolarmente solo quando
> queste conducono a destinazioni diverse e/o è impossibile fisicamente
> passare da una corsia all'altra. per strade a più corsie secondo me
> dovrebbe
> [...]

In realtà queste *sono* separate fisicamente... c'è il gabbiotto e la
barriera tra una e l'altra. Conducono anche a destinazioni diverse: sulla
corsia 1 c'è il Telepass, sulla 2 Telepass e carte, sulla 3 solo carte, e
sulla 4 carte e contanti.

I navigatori (anzi i router) *potrebbero* ad esempio usare l'informazione
del Telepass. L'utente direbbe se ha o meno il Telepass, e il navigatore
manderebbe sulla corsia giusta. Non è un'informazione che sembra critica,
ma chi arriva sprovveduto alla Ghisolfa a Milano rischia di trovarsi
incanalato per Varese (magari pure in una corsia Telepass) quando invece
doveva andare verso Venezia...

Ciao,

Simone