Simone Saviolo wrote
> Sì, lo so, stavo leggermente trollando ;-)

XD

> Concordo. Ma del resto non coincide neanche la mappatura dei caselli e
> delle uscite (barrier=toll_booth, building=toll_both, nome sì / nome no,
> nome solo sull'uscita dall'autostrada...).

il fatto che già non ci sia omogeneità nella mappatura non ci autorizza ad
inserire ulteriori disomogeneità :P

[ot]purtroppo, come ho già avuto modo di dire in passato, il pregio di osm è
il fatto di essere completamente libero nell'assegnazione dei tag, ma questo
è anche un suo grande difetto.[/ot]