Ciao

Questa sera provvedo a far generare i medesimi file in formato adeguato per un utilizzo più veloce e con il filtro sul
tag amenity=fountain .

Penso di utilizzare la pagina pubblica su dropbox per appoggiarli.

Spero entro stasera o al più tardi domani di avere pronto tutto :)

Solo una domanda, l'elenco è preferibile che sia raggruppato per Regione o in ordine alfabetico?

Vorrei solamente precisare che nelle mie ricerche ho volutamente lasciato il tag amenity=fountain dato che alcune fontane di Roma le ho potute identificare solo per mezzo di questo tag; non vorrei sbagliarmi; dato che in ufficio non ho il db a portata di mano; ma le fontane a piazza del Popolo "La Fontana del Nettuno" e "La Fontana della Dea Roma" le ho potute identificare solo così.

Parallelamente cerco di dare un'occhiata anche a come inserire questo controllo su OSM.

Tommaso