2013/10/7 Francesco Pelullo <f.pelu...@gmail.com>

> Quoto Maurizio, e mi domando: se si tratta di errori in OSM corretti
> utilizzando (anche) Google Street View, che ce ne facciamo?

anche se i termini d'uso di Street View vietano l'utiizzo per derivare
dati, comunque potremmo usare una lista creata in questo modo per
organizzarci per effettuare rilievi sul luogo.

Penso che non protremmo invece importare direttamente dati ottenuti in
quella maniera (e penso che nessun altro può legalmente farlo se utilizza
anche dati da osm e li mischia nello stesso database).

ciao,