Buon giorno

su questo link

https://dl.dropboxusercontent.com/u/70759722/OSM/index.html

è possibile trovare l'elenco delle città che sto prendendo in considerazione. Ogni link apre l'elenco dei poi che risultano non avere un nome per la singola città; mi sono reso conto solo adesso che forse
ho inserito, un filtro eccessivamente generoso nel catalogarli.

Spero che la struttura che ho pensato di dare al tutto possa essere efficace allo scopo.

Per ogni singola città non ho voluto eliminare gli elementi che potevano ricadere nei falsi positivi; Chi legge il/i file che gli interessa può decidere come orientare l'analisi/ricerca, cmq li ho etichettati in maniera da essere
riconoscibili immediatamente.

Nei prossimi giorni faccio rigenerare il DB con un file OSM dell'italia più recente; mi sono reso conto che alcuni POI che ho etichettato come "senza nome" sono stati aggiornati nelle scorse settimane.

Nel caso possano essere utili, nei prossimi giorni allegherò i file che sto completando con l'ausilio di Google e affini.

Fatemi sapere se ci sono link che non funzionano o se volete aggiunto nell'elenco qualche altra città.

Tommaso