Ciao

Ti ringrazio del link; cerco nei prossimi giorni di studiare i dati per poter verificare se ci sia la possibilità di utilizzare queste info per evitare di far rigenerare ogni volta che mi serve il database; da che questa operazione
mi richiede vare ore per il caricamento :-(

Tommaso
Nei prossimi giorni faccio rigenerare il DB con un file OSM dell'italia più
recente; mi sono reso conto che alcuni POI
che ho etichettato come "senza nome" sono stati aggiornati nelle scorse
settimane.
Hai dato una occhiata anche ad osmose sulle città che stai cercando?
http://osmose.openstreetmap.it/