Il 31 agosto 2016 00:34:17 CEST, Alessandro Sarretta
<alessandro.sarre...@gmail.com> ha scritto:
>Ciao a tutti, mi reinserisco nella conversazione, sperando di non fare
>confusione.
>
>Intanto vi chiedo se i 3 WMS che sono stati creati (vettoriali dei
>poligoni, merge delle immagini aeree a piccola scale, immagini aeree ad
>
>alta risoluzione) sono utili per la mappatura oppure se effettivamente
>chi ci lavora non li usa e si scarica pezzo per pezzo...
s.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Purtroppo, per quanto riguarda la risoluzione delle foto al di fuori dei paesi
principali, é pessima, a parte la presenza dei poligoni colorati ieri ho
desistito per il controllo delle aree da me mappate per ciò che riguarda la
ricerca di danni visibili agli edifici o alle strade.
Purtroppo non so cosa consigliare, non è il mio campo.

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail
Scusate la brevità dello scritto.