Scusate se torno sulla questione, forse sembrando antipatico, anche se
mi pare ormai sotto controllo in generale, e lo vedo in primi dai
messaggi in questa lista.

Qual'è la funzione adesso del task 15? siamo partiti col mappare edifici
inesistenti su OSM, perchè mancanti in precedenza, ora si chiede la
mappatura con tag specifici su edifici o altro, in base a quanto
riscontrato da Copernicus?

È ancora emergenza, non c'è dubbio, anche se a distanza di qualche
giorno è diversa rispetto all'inizio, però mi pare qui ci stiamo
muovendo a servizio di qualcuno che non è OSM, e non gestendo la nostra
mappatura ai fini di OSM, o sbaglio?

Sinceramente in questo momento sono disorientato parecchio, non so come
muovermi, perchè vedo, per esempio su amatrice che sono stati importati
(?) dei nodi dei poligoni degli edifici che erano presenti nello
Vector.zip delle stesse foto messe a disposizione da Copernicus, e non
capisco a cosa servano quei tag visto che gli edifici sono comunque
rappresentati con tag uguali.

Mi fermo quà, spero non la prendiate come polemica la mia, ma solo
semplice riflessione scritta.

--
Simone Girardelli