sent from a phone

> On 9. Apr 2017, at 16:04, Fabrizio Tambussa <ftambu...@gmail.com> wrote:
>
> Se c'è consenso della comunità e si decide che l'ISTAT detta le
> regole, si può cambiare la pagina wiki.
>
> Io sono favorevole all'ISTAT.

io sono favorevole a rappresentare la realtà il più accurato possibile. ISTAT
ha dato le regole e se c'è una legge che dice che i comuni devono adeguarsi e
ridefinire come si scrivono i nomi sul loro territorio (penso che ci sia questa
regola), allora metterei questa forma appena hanno provveduto i comuni a
rendere ufficiale la nuova dicitura.

Nel caso che il cartello abbia la vecchia scritta preferirei mettere la
versione ufficiale in official_name e la versione on the ground in name, perché
è quello che serve per orientarsi.