Magari arbitrari è il termine sbagliato, mi riferivo semplicemente
all'assegnazione in massa (catasto sentieri?) della formula partenza-arrivo
come nome relazione. Che magari se si decide che un sentiero DEVE avere un
nome è anche la soluzione migliore ma personalmente vederli sulla mappa non
mi piace.

Non sapevo che osmand facesse anche il render del nome relazione (io
abitualmente uso openandromaps/elevate), devo dire che effettivamente la
qualità render del nome a partire dalla relazione piuttosto che dalle way è
superiore (e ci mancherebbe) ma il risultato nei tratti con millemila
rwn/nwn è quello che temevo https://imgur.com/a/JDpnz (cioè, sono tratti che
sono già orrendi anche semplicemente con le ref ma così è peggio).

Alfredo Gattai wrote