Nel mio piccolo ho scritto una paginetta sulla superiorità di OOo.
La trovi su:
http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=wiki:openoffice.org_superiore_a_microsoft_office

bellissima, complimenti! (Ho trovato questo errore di battitura "...hanno mostrato di contenere della backdoors.", "delle backdoors") inoltre metterei che Office si apre piu' velocemente all'avvio (le cose positive diciamole).

Pensa che un mio parente mi fornirebbe gratis una licenza di MS Office
(lui ne è concessionario per clienti business) ma io mi rifiuto
totalmente di installare tanta monnezza sul mio prezioso HD.

beh, no dai! e' un bel prodotto, anche se sono anni che non lo uso più e ora preferisco openoffice!

alla prox