In data Thu, 6 Sep 2007 09:33:34 +0200
Provincia San Benedetto di Don Orione <[EMAIL PROTECTED]>
ha scritto:

> personalmente ho avuto spesso problemi con i fogli stile di
> openoffice, con fogli stile eradicati da tutto il documento che poi
> riapparivano misteriosamente andando con il cursore a fine
> documento... spero che nelle ultime release siano stati corretti.

Con un po' di pazienza si potrebbero anche eliminare i tag superflui
unzippando il file compresso di OOo e cercandoli nei file in
esso contenuti, ma molto spesso basta un copia e incolla in un
documento vuoto per rimediare, perciĆ²... W il metodo pigro! ;-)

Saluti,

Gianluca
--
http://www.letturefantastiche.com/
Letture Fantastiche - Acquisto e lettura gratuita di libri o racconti