On Thursday 06 September 2007 10:25, Provincia San Benedetto di Don
Orione wrote:
> eh, lo dico sommessamente, ma quando si è trattato di scrivere la mia
> tesi di laurea (e neooffice era ancora da venire) ho scelto un word
> processor che avesse dei fogli stile solidi come la roccia e -con
> tutto il senno di poi- non ho mai speso meglio venti euro.

Eh, lo dico sommessamente, ma, quando ho dovuto scrivere la mia ultima
tesi, ho usato LaTeX su Linux e, con tutto il senno di poi, non ho mai
risparmiato meglio i costi di licenza di sistemi operativi (o pseudo
tali) proprietari e neanche paragonabili a Linux e di programmi che
erano e sono tutt'ora neanche paragonabili a LaTeX, con buona pace
dell'oste che dice che il suo vino è ottimo >;-)
(a parte poi che a quei tempi OpenOffice.org ancora non esisteva, c'era
solo StarOffice)

Marco Pratesi
che ha provato a resistere, ma proprio non ce l'ha fatta >;-)

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php