Admin Uno wrote:
> Vi scrivo in quanto sono stato ingiustamente bloccato dall'utente Hypergio
> <https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Hypergio> per altro su pagine da me
> create e gestite.

Non così tanto ingiustamente, a giudicare dai contributi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/UrbanBio

Il tuo account è stato bloccato infinito perché hai cercato più volte di
annullare delle legittime modifiche di altri utenti, volte a correggere e
sistemare il tuo testo.

Ho una domanda a latere: sei solo un fan oppure sei stato incaricato di
inserire/modificare quelle pagine da qualcuno?

> L'utente ha anche bloccato il mio IPI il che  mi fa temere per la mia privacy.

Non c'è nessun rischio per la privacy. Il blocco al tuo IP è un blocco
automatico del sistema, fatto per precauzione.

Ciao,

L.