Ciao Luca,

Grazie tante per la tua gentile risposta!

Le pagine sono state create da me, in quanto conosco perfettamente i
personaggi citati, conosco tutto il team degli artisti per cui ho fatto le
pagine per la quali sono stato bloccato e lavoro con loro e quindi
incaricato a creare le pagine per le quali sono stato bloccato. Le
informazioni sono informazioni che io so da sempre e prese da noti siti web
per testare la veridicità.

L'utente che mi ha bloccato, continuava ad annullare le modifiche,
annullando le modifiche sono andate perse tutte le informazioni riportate
con referenza. Per farti un esempio per la pagina Rose Villain
<https://it.wikipedia.org/wiki/Rose_Villain> l'utente ha annullato più
volte la modifica in cui si riporta che l'artista è stata la prima artista
italiana a firmare con la Republic Records cosa che puoi leggere da
Billboard.it
https://www.billboard.it/musica/pop/rose-villain-funeral-party-intervista/2018/07/1811675/
noto sito di musica che non penso scriva cose poco veritiere. L'utente
Hypergio <https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Hypergio> nell'indicare le
voci che andavano tolte perchè non in linea secondo lui con l'enciclopedia,
il che per me va benissimo, ma come puoi leggere dalla cronologia,
annullando io ho gentilmente chiesto all'utente di togliere solo le voci
per lui non in linea, invece continuava ad annullare le modifiche e questo
portava a perdere referenze e informazioni che non avrei potuto recuperare.
Se l'utente si fosse limitato a togliere solo le voci e a modificare i
caratteri, tutto questo non sarebbe successo, perchè io non avrei annullato
le modifiche ma se l'ho fatto è stato per non perdere le informazioni.

Stessa cosa per la pagina di Roshelle
<https://it.wikipedia.org/wiki/Roshelle>, alcuni utenti e fan dell'artista
hanno inserito i nuovi singoli nella discografia, essendo una pagina creata
riportando tutto con referenze per testare che quello che si scrive è vero,
ho inserito nella biografia l'uscita dei singoli riportando anche i crediti
dietro le canzoni con tanto di referenze. In questo caso l'utente citato
sopra, Hypergio, senza specificare il motivo dell'annullamento delle
modifiche ha iniziato ad annullare, ho chiesto anche a lui quale fosse il
motivo con toni sempre gentili e professionali, ma l'utente si è sempre
mostrato scontroso, aggressivo e poco professionale. Se chiedo il motivo
dell'annullamento delle modifiche mi aspetto una motivazione. Anche in
questo caso vi invito a guardare la cronologia per vedere le mie modifiche
e quelle dell'utente Hypergio e notare anche i modo poco gentili con cui ha
risposto.

Altra modifica, la pagina Heir <https://it.wikipedia.org/wiki/Heir>,
l'utente ha sposato la pagina da Heir (cantate) a Heir, motivando che non
c'èra nessuna disambiguità. Perchè io ho creato la pagina Heir (cantante) e
non Heir, lo spiego subito, Heir è una parola inglese che singifica erede,
essendoci una pagina in inglese collegata a quella italiana chiamata
appunto Heir (singer) la cosa più appropriata era creare la pagina italiana
come Heir (cantante), anche per non creare conflitti futuri qualora si
fosse creata una pagina italiana per il termine inglese Heir. La scelta è
di creare la pagina italiana Heir (cantante) e non Heir è stata anche una
scelta per la ricerca sui motori di ricerca. Così facendo ho i miei dubbi
che la pagina wikipedia sarà facile da trovare su wikipedia, ci saranno
parecchie disambiguita con il termine inglese.

Non credo che il blocco che l'utente Hypergio ha fatto sulla mia utenza sia
corretto, soprattutto perchè si parla di blocco infinito, quindi io non
potrò mai più curare le pagine dei miei artisti, correggere informazioni
scorrette e proteggerle da futuri atti vandalistici e per me è una cosa
veramente frustrate perchè ho lavorato giorni per creare queste pagine,
cercando di trovare più referenze possibili, scrivere informazioni corrette
seguendo tutte le linee guida dell'enciclopedia. L'utente mi ha risposto
sempre in modo aggressivo, si è accanito contro di me senza darmi delle
spiegazioni, perchè se ci fossero state, scritte in maniera gentile e
dettagliata io avrei fatto le modifiche richieste e tolto tutto ciò che non
andava bene, che ho anche fatto ad esempio ho citato l'etichetta e
menzionato gli artisti che ne fanno parte, modifica che ho anche fatto, ma
l'utente solo perchè ero a modificare annullava tutto facendomi perdere le
informazioni che avevo inserire senza motivare. Stessa cosa per le altre
pagine.

Io non merito di essere bloccato in questo modo, prima di tutto perchè sto
modificando pagine da me create e inserendo cose che conosco, non sto
modificando pagine altrui creando danni, per cui il blocco infinito mi
sembra eccessivo, soprattutto se fatto da un utente che si è accanito
contro di me, rispondendomi in modo aggressivo senza nè documentarsi sugli
artisti nè consultando le referenze, utente che anzichè contribuire in
positivo a contribuito in modo negativo togliendo informazioni con
referenze. Tutto questo è veramente ingiusto.

Spero potete aiutarmi in qualsiasi modo ve ne sarei grato anche perchè per
me questo è lavoro.

Grazie

ricordo ancora il codice blocco *#704985*