Capisco il tuo punto di vista e ti apprezzo molto per le tue risposte come
sempre, però ma  che un'artista è la prima a firmare un contratto, ha un
valore enciclopedico più alto rispetto ad aver firmato un contratto e
basta, magari solo chi è nell'ambito lo capisce ma questo vale per tutti
gli ambiti, perchè a mio avviso sono fattori "storici" che rendono anche
quella persona popolare rispetto ad altre. Io scrivo da un punto di vista
anche su quello che potrebbe piacere a chi legge le pagine, naturalmente
un'informazione del genere desta più attenzione. E se non l'avessi scritto
io l'avrebbe scritto qualche altro utente magari fan dell'artista.

Riguardo l'ultima parte io ho letto le regole prima molto bene, perchè non
mi piace creare danni e soprattutto non faccio cose senza documentarmi.
Avrò forzato la mano come dici tu, ma non credo che un blocco infinito sia
corretto per un utente che edita le sue pagine esclusivamente e non quelle
altrui creando danni, ci sono tante pagine su wikipedia in cui ci sono
tanti paragrafi e una solo referenza, pagine vuote che sono ferme lì da
anni e poi vengo bloccato io che seguo tutte le linee guida, questo è
veramente frustrante e non è giusto che io devo rimanere bloccato . La
frustrazione è normale, come ti sentiresti tu se dopo un lavoro di mesi
qualcuno viene con prepotenza e cancella tutto? Io credo che ci siano modi
e modi, anche nelle discussioni e nel dare delle motivazioni. Perchè non si
può bloccare un utente solo perchè sta cercando di dirti delle cose che a
te non interessano, è come violare la libertà di espressione che non è una
bella cosa.

Detto ciò, motivando il fatto che per me è lavoro, potete aiutarmi a fare
sbloccare il mio account per favore?

Grazie
UrbanBio