Il giorno lun 17 mag 2021 alle ore 17:49 Admin Uno
<nopromofory...@gmail.com> ha scritto:
> Le pagine sono state create da me, in quanto conosco perfettamente i
> personaggi citati, conosco tutto il team degli artisti per cui ho fatto le
> pagine per la quali sono stato bloccato e lavoro con loro e quindi
> incaricato a creare le pagine per le quali sono stato bloccato. Le
> informazioni sono informazioni che io so da sempre e prese da noti siti web
> per testare la veridicità.
**cut**

Ecco, ti fermo subito (passatemi la licenza poetica) e ti rimando a
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Avvertenze_sulla_contribuzione_su_commissione

Sia chiaro che non vale la scusa del "non mi pagano", perché questa
linea guida si applica comunque a tutti coloro che si trovano in una
condizione come la tua. Inoltre, parte delle informazioni che hai
cercato di inserire o di mantenere sono tutto sommato irrilevanti,
benché ci siano delle fonti a supporto. Per dirne una, non è molto
interessante che una artista sia la prima italiana a firmare con
un'etichetta qualsiasi.

Comprendo la frustrazione, ma quelle voci non sono "tue", nonostante
per te siano "lavoro". Anzi, se mi permetti, parte del tuo lavoro
sarebbe studiare *prima* le regole di contribuzione del mezzo e, in
presenza di contrasti, fermarti completamente e chiedere informazioni,
non forzare la mano negli scambi con gli altri utenti.

Ciao.

L.