rigurgitava Valentina Beato
> ....ci sono pero' gusti ed abitudini che sono sbagliati e
> basta....l'abitudine di lasciare l'acqua aperta gratuitamente mentre si
> lavano i piatti e' sbagliata e basta....come e' sbagliato fare un sito con
> tanti flash e madonne varie senza essersi chiesto se un table
> o 2 righette in css risolverebbero tutto lo stesso.....
> ...e' una questione di ecologia informatica!

ehm... non vorrei sembrare pignolo... ma mi sembra che si stesse
parlando di questioni tipo gnuplot o xmgrace, opera o mozilla e cose
del genere, cioè di prodotti tutti equivalenti sul piano "ecologico" :-)
E' lì che subentrano i gusti, quando hai cose equivalenti sul piano
etico-ecologico e magari anche dell'affidabilità.

Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.