rigurgitava sterpone fabio
> io sono d'accordo e non d'accordo.
> mi spiego. esistono campi dove il GPL copre programmi altamente
> performanti.
> Esistono altri campi  dove il software usato  1) gratuito et 2) open
> source
> ma non GPL garantisce:
> 1) non spese per ricerca
> 2) circolazione libera delle informazioni estraibili dall'utilizzo del
> software stesso
> 3) smanipolazione del codice per plasmare ai propri bisogni il software

Concordo e sottoscrivo al 100% queste affermazioni ed anche tutte le
altre!
Ci sono package scritti nei laboratori di ricerca... fatti apposta per
l'esperimento o lo studio che si sta conducendo, che NON presentano
nessuna licenza!
Al lavoro!? :-)
Vi abbraccio

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non č tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensė di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.