rigurgitava tiziano
> io personalmente sarei per GPL+LGPL et similia (vedi la
> licenza di python per esempio). la cosa fondamentale secondo
> me e' open source + liberta' di ridistribuzione gratuita,
> cosa che ad esempio non vale per un programma consigliato da
> pwd (supermongo)... vale la pena discuterne piu' a fondo.
> pero' un programma closed source secondo me non dovrebbe
> entrare in nessun caso.

Perfettamente d'accordo! Vedi mia mail di poco fa circa il closed
source e quanto non mi fidi...
Vista anche come va la discussione in lista (peraltro molto bella!)
inisto sul fatto che potremmo preparare una "tavola sinottica delle
licenze" con caratteristiche e differenze...
Quanti, oltre te Tiziano :-P, in questa lista sanno che differenza
c'č tra GPL, LGPL, ecc.? E al di fuori di questa lista?

Vi abbraccio

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non č tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensė di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.