bussola ha scritto:

Dunque,Laser potrebbe aprire una colonna di open publishing veramente open

Io sono d'accordo. Pero' poi Dr. Bozo, ZingZang, Cuvier, Laser Madchester e (singing) company dovranno postare li' i loro pezzulli, dimenticando le luci e la gloria della colonna centrale.
Ne gia' ho parlato in privato con Dr. Bozo, e a lui va bene. Agli altri e alle altre?

come quella di indy?  Temo sarebbe ancora pių faticoso per tutti:la
gestione  del newswire uccide anche i migliori e poi forse non č neppure
questo il senso di laser.

Il newswire uccide i migliori ma non credo che il volume del newswire laseriolo sara' mai paragonabile a quello indyano.
Tra l'altro, la pubblicazione dei last minute e' gia' open publishing (non lo sapevate, scommetto...) e chiunque puo' segnalare articoli interessanti. Ma mi pare che nessuno ne approfitti per condividere le sue letture preferiti...
Credo che fare un newswire non sia complicato.

`pwd': Print working directory