On Sun, 9 Dec 2001, Gnubbo wrote:

> Uso MDK 8.1 kernel 2.4.8.34.1
> Ho aggiunto con drakconf tre utenti al sistema e ho assegnato loro password del
> tipo
> poldo -> password001
> chicco -> password002
> olivia -> password003
> Ho scoperto, chiaramente sbagliando, che se mi loggo ad esempio come chicco e
> digito password0 (pił qualsiasi combinazione di tasti) mi autentica senza problemi.
> Ho fatto altre prove aggiungendo altri utenti e password sempre nel formato
> XXXX001, XXXX002.... e il risultato non cambia.
> [...]

In teoria dovrebbe eliminare tutto quello che segue l'ottava lettera della
password.
E' cosi'?
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a