On 11 Dec 2001 at 11:43, Luigi De Pascale wrote:

> No, non e' un bug. E' che e' sempre stato cosi' storicamente sui sistemi
> unix ed AIX. Ora che il problema sicurezza e' piu' sentito alcune
> distribuzioni stanno cambiando.
> COmunque a proposito di sicurezza: Provate ad installare nmap (dalla
> distribuzione mdk standard) ed applicatelo al vostro computer.
> :):):):):)
> ANche con una password di 30 lettere la sicurezza e' difficile.

NNessun dubbio,
ma il problema e' un altro... quanti sono a conoscenza di questa cosa?
Se da nessuna parte trovo scritto che la password puo' essere di max 8 caratteri
corro il rischio di assegnare pass apparentemente diverse, con le conseguenze che
lascio ben immaginare.
Il bug e' nella documentazione. Ho riguardato parte degli appunti, manuali,,, e non
l'ho trovato scritto da nessuna parte.

Spero di non offendere nessuno se (domani) s-posto la questione su qualche ng,
sono curioso di conoscere l'opinione dei guru di usenet.

Ciao a tutti

Rispondere a