Il 03:56, martedì 11 dicembre 2001, hai scritto:

> Che tu abbia utenti con una password di 15 caratteri e' normale. Ma il
> punto e': Se immettono solo i primi 8 correttamente che succede?
> Ciao
>       Luigi
>
> Hai sempre la mandrake 8.0?

Acc..., hai ragione. Ho digitato solo i primi 8 caratteri della password e
sono entrato ugualmente. Roba da non credere.
Si, ho la mdk8.
Ho provato adesso sulla rh7.2 (sul portatile) e, giustamente, non mi fa
entrare digitando solo i primi 8 caratteri.
Quindi, a questo punto, è un bug della mdk?
Ciao
Sandro -un po' deluso:-((

--
Dr. Sandro Porrazzini