On Tue, 11 Dec 2001, Sandro wrote:

> Acc..., hai ragione. Ho digitato solo i primi 8 caratteri della password e
> sono entrato ugualmente. Roba da non credere.
> Si, ho la mdk8.
> Ho provato adesso sulla rh7.2 (sul portatile) e, giustamente, non mi fa
> entrare digitando solo i primi 8 caratteri.
> Quindi, a questo punto, è un bug della mdk?
> Ciao
> Sandro -un po' deluso:-((

No, non e' un bug. E' che e' sempre stato cosi' storicamente sui sistemi
unix ed AIX. Ora che il problema sicurezza e' piu' sentito alcune
distribuzioni stanno cambiando.
COmunque a proposito di sicurezza: Provate ad installare nmap (dalla
distribuzione mdk standard) ed applicatelo al vostro computer.
:):):):):)
ANche con una password di 30 lettere la sicurezza e' difficile.
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a