On Tue, 11 Dec 2001, Sandro wrote:

> Non credo che il problema sia nel numero dei caratteri, io ho una password di
> 15 caratteri per l'utente normale e di 18 caratteri per root.
> Oltretutto, tempo fa in alcune distribuzioni, al momento dell'installazione e
> dell'immissione delle password per root e per utente c'era un warning che
> informava di non mettere password troppo corte - nessun riferimento a
> password lunghe.
> Ciao
> Sandro

Che tu abbia utenti con una password di 15 caratteri e' normale. Ma il
punto e': Se immettono solo i primi 8 correttamente che succede?
Ciao
        Luigi

Hai sempre la mandrake 8.0?
--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a