At 23.04 06/04/2002 +0200, you wrote:
> [...]

In questa lunga odissea per la configurazione delle periferiche sotto
mandralinux 8.1 (e ancora non ho messo mano alla stampante!!! :( ), risolti
i problemi al floppy e al cd-rom (approfitto per ringraziare Fabio Manunza,
Sandro e Andrea Celli che hanno risolto questi problemi con alcune magie
:)), sono tornato alla configurazione del modem interno e ho seguito le
istruzioni trovate su internet e dunque ho "decompattato" il file del
driver con

tar xvzf hsflinmodem-4.06.06.01beta.tar.gz

e poi mi sono installato in una dyrectory con

cd hsflinmodem-4.06.06.01beta

il passo successivo mi ordinava di lanciare qualcosa :-)  con

./ins_all

a questo punto il terminale mi risponde

bash: ./ins_all: non such file or directory

e mi ritrovo con la stringa iniziale e più frustrato che mai :-))))

Che fare, cari compagni di viaggio??

Un giorno mi sdebiterò adeguatamente, per adesso accontentavi dei miei
ringraziamenti e riconoscimenti....