On Tue, 9 Apr 2002, tom wrote:

> Devo rasare l'hda dove c'è winz (tengo a precisare che winz non è per me ma
> per mia sorella;)
> una volta formattato anche grub come faro' a ri accedere a linux?
> avete qualche idea sul da farsi?
> tenete presente che il floppy mi si è bruciato!!!!!! e quindi niente disco di
> boot!!!!!
>
> Grazie
>
> Ciao , Tom

Be' puoi sempre fare il boot dal cdrom di installazione.
Se invece ti si e' bruciato anche il lettore cd suggerisco caldamente un
viaggietto a Lourdes o se hai fretta Pompei.
Ciao
                        Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a