At 09.54 27/06/2002 +0200, you wrote:
>Sto imparando e non può che farmi piacere aver trovato un bel pacchetto
>di utenti che in gran parte ha ribattuto alle mie argomentazioni con altre
>argomentazioni altrettanto buone ( a parte le faccende su etica, monopolio e
>filosofia perbenista del commercio che in questo campo secondo me hanno
>davvero valore 0)

Quelle che tu ritieni con dispezzo faccende di poco conto, sono importanti
*anche* in questo campo, come in qualsiasi altro...
non accorgersene significa essere miopi, qualunquisti, significa fare le
cose meccanicamente senza pensarci su, senza guardarsi attorno e senza
comprendere che valore hanno le azioni... (niente di personale ovviamente).
Se so, come ha mostrato Cyberpinguin, che la Microsoft fa una politica
monopolistica, di annientamento, e non condivido tali cose perché dovrei
continuare a sovvenzionare questi personaggi e la loro politica, anche se
avessero il migliore sistema operativo mai visto prima (cosa che non
accadrà mai) ?
Discorso contrario se condivido il modo di agire della microsoft.
Questo semplice ragionamento è "filosofia perbenista del commercio"? (in
realtà davvero non so cosa intendi per perbenismo in questo contesto, ne
intuisco il senso negativo, ma solo quello...  boh, parole in libertà !!! ).
Per quanto riguarda gli argomenti sterttamente tecnici su linux e win, sono
il meno indicato per dare risposte, essendo un neopinguino, me se fai caso
alle email degli utenti linux più esperti e che tu ritieni possano essere
gli interlocutori "alla tua altezza" e per questo degni e credibili,
troverai che anche loro fanno discorsi di "filosofia perbenista del
commercio" ed altro ancora.

ciao

Rispondere a