Alle 14:01, martedì 22 ottobre 2002, hai scritto:
> si grazie ho provato.
> grazie anche per lo script.
>
> bastille mi sembra macchinoso da configurare.

Eeeeh..?!
Mi ricordo che dal Mandrake Control Center, nella sezione Sicurezza, ho
scelto una configurazione predefinita per un utilizzo su internet da parte di
una macchina singola, con due colpi di mouse; al contrario mi sembrava troppo
semplice come configurazione...ma può bastare, per chi non ha pretese di
mettere un server in rete.
Inizia da lì, poi vai a vedere che files hai generato in /etc/Bastille, e
quindi dall'analisi di questi, in un futuro prossimo, potrai pensare a
costruire con InteractiveBastille, un firewall completamente customizzato.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##