Alle 16:05, venerdì 8 novembre 2002, hai scritto:
> Se invece propendi per una scheda ISDN interna, ti conviene informarti
> prima del tipo di chipset che monta, e dare un'occhiata a qualche HowTo:
> http://www.judaweb.com/devs/isdn4linux.html
> http://www.mandrakeuser.org/docs/connect/cisdn.html
> (qualche tempo fa c'era anche un howto della SuSE, ma risulta
> misteriosamente scomparso :O )

Grazie infinite per la tua esauriente risposta! Vado subito a dare
un'occhiata ai documenti che mi hai segnalato. Per vari motivi, preferirei
prendere un ISDN interno... quindi mi toccherà vedere bene quali chipset
siano supportati, per non acquistare un tecnologicissimo fermacarte...
Ovviamente, se qualcuno in ML utilizza già un ISDN interno (e tutto funziona
senza problemi) e vuole farmi sapere chipset, marca, modello o quant'altro,
avrà la mia eterna riconoscenza! ;)
Ciao....

Daniele

Rispondere a