> In linux e' estremamente piu' veloce (non ho mai fatto
> paragoni scientifici, ma direi di 3 o 4 volte, e lo e' anche se su win il
> seti non gira solo come screensaver).
> La velocita' assoluta dipende comunque fondamentalmente direi dalla
> potenza della CPU.
>
> bye
esatto! comunque sotto linux, con macchine uguali, hai i maggiori risultati
(circa metà tempo).
Io che lascio il computer sempre accesso, uso i terminali virtuali e per
ognuno lancio un client seti (ognuno in dir diverse).
Quando terminato di elaborare il blocco, cambio dir e ne lancio un'altro.
Quando tutti sono finiti (circa un 30ina), mi collego alla rete e scarico i
pacchetti ottenuti ricaricando nuovi dati.
Bye.

Rispondere a