Il gio, 2003-03-06 alle 00:30, Di Fresco Marco ha scritto:

> Non so se tutta la distro deriva da RedHat, l'unica cosa che so e' che
> deriva il formato RPM per la distribuzione dei pacchetti, ma e' sempre
> meglio prendere gli RPM specifici per MDK piuttosto che quelli per RH (anche
> se qualche volta mi e' capitato di provare con quelli di RH [non ricordo il
> programma] e' non ho avuto particolari problemi, mostrando cosi una certa
> compatibilita').

Di norma si corrono rischi, per via di "come sono chiamate" le librerie,
per esempio, o che altro :-)
Se spesso si trovano sullo stesso sito rpm per ogni specifica
distribuzione, una ragione c'è!
La versione mooolto instabile di Oper 7, per esempio, non esiste in
versione specifica per Mdk, e per aggirare facilmente i problemi sorti
con la versione "dynamically linked" alle librerie Qt, ho installato la
versione statica...
Cmq se parliamo del client [EMAIL PROTECTED], l'ultima volta che ho controlalto
l'rpm esistevo solo come "genrico" e su Mdk funzionava...
Per il problema descritto in altra mail in questo thread, poi, ho
installto i tarball.

Corrado

Rispondere a